Visita del Presidente Marciano alla sede CEPI-UCI di Anzio

In data 6 Novembre u. s. nell’ambito degli incontri programmati, il Presidente Nazionale della Confederazione Europea delle Piccole Imprese, Rolando Marciano, ha incontrato nella nuova sede della CEPI-UCI “Litorale Roma Sud” di Anzio, il Presidente locale Valdimiro Ruzza. All’incontro è intervenuto il Vice Presidente Provinciale di Roma Italo Chessa, il Segretario Generale della Confederazione Arturo

In data 6 Novembre u. s. nell’ambito degli incontri programmati, il Presidente Nazionale della Confederazione Europea delle Piccole Imprese, Rolando Marciano, ha incontrato nella nuova sede della CEPI-UCI “Litorale Roma Sud” di Anzio, il Presidente locale Valdimiro Ruzza.
All’incontro è intervenuto il Vice Presidente Provinciale di Roma Italo Chessa, il Segretario Generale della Confederazione Arturo Vitale e tutto lo Staff della CEPI-UCI “Litorale Roma Sud”. I lavori sono stati introdotti dal Vice Presidente Provinciale Chessa che ha illustrato i rapporti che la sede locale intrattiene con le realtà operative del territorio.
Dopo un lungo ed interessante dibattito, significativa è stata la presentazione da parte del Presidente Marciano della nuova piattaforma operativa. L’incontro si è concluso con l’augurio di una sempre più proficua collaborazione fra l’organo Centrale e le sedi Territoriali periferiche.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza