APERTURA NUOVA SEDE CEPI A BUCAREST

  Aperta a Bucarest una nuova sede CEPI Romania il cui Presidente è l’Avv. Mauro Cavalli. Nella giornata di ieri si sono svolte a Roma presso la sede della Confederazione una serie di incontri coordinati dal Segretario Generale Arturo Vitale tra i rappresentanti di CEPI Romania ed alcuni Presidenti delle nostre Federazioni Nazionali di Categoria:

 

Aperta a Bucarest una nuova sede CEPI Romania il cui Presidente è l’Avv. Mauro Cavalli.

Nella giornata di ieri si sono svolte a Roma presso la sede della Confederazione una serie di incontri coordinati dal Segretario Generale Arturo Vitale tra i rappresentanti di CEPI Romania ed alcuni Presidenti delle nostre Federazioni Nazionali di Categoria:

Maurizio Longo Presidente di Trasporto Unito ha sottolineato l’importanza per i nostri Autotrasportatori che operano in Romania di disporre di un punto di riferimento certo per qualsivoglia necessità ed ha posto una serie di problemi della categoria per i quali ha chiesto l’interessamento dei Dirigenti della nostra sede a Bucarest.

Vito Lombardi Presidente di FEDERODONTOTECNICA ha affrontato il problema dell’iter formativo degli Odontotecnici auspicando una omogeneità di formazione a livello europeo con la istituzione in tutti i Paesi della Comunità di una facoltà di Odontotecnica presso il dipartimento di Ingegneria.

Corrado Martinangelo Presidente di AGROCEPI ha approfittato dell’incontro per avviare progetti di collaborazione per il sistema dell’Agroalimentare Italiano, oltre che nuove iniziative riguardanti investimenti possibili per il nostro Made in Italy.

Infine il Presidente bella UIT Pasquale Genovese ha ribadito l’importanza di reciproci rapporti di collaborazione tra le due realtà operative dei due Paesi.

La sede si trova a Bucarest in Str. C. A. Rossetti n° 17.

Chiunque sia interessato ed abbia bisogno di informazioni si può rivolgere alla sede nazionale scrivendo info@cepionline.it

CEPI
CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza