UNAIT: SERVE ALLEANZA CON ISTITUZIONI PER RIDURRE PESO BUROCRAZIA E FISCO

UNAIT: SERVE ALLEANZA CON ISTITUZIONI PER RIDURRE PESO BUROCRAZIA E FISCO

β€œL’ormai insopportabile peso della burocrazia e la sua invadenza amministrativa e tributaria Γ¨ divenuto un fardello che ostacola i programmi a breve, medio e lungo termine delle aziende. Per questo UNAIT impegnerΓ  ogni sforzo anche ricercando collaborazioni istituzionali affinchΓ© si possa contribuire all’alleggerimento di questo peso.” CosΓ¬ si Γ¨ espresso il direttivo nazionale di UNAIT

β€œL’ormai insopportabile peso della burocrazia e la sua invadenza amministrativa e tributaria Γ¨ divenuto un fardello che ostacola i programmi a breve, medio e lungo termine delle aziende. Per questo UNAIT impegnerΓ  ogni sforzo anche ricercando collaborazioni istituzionali affinchΓ© si possa contribuire all’alleggerimento di questo peso.”

CosΓ¬ si Γ¨ espresso il direttivo nazionale di UNAIT (Unione Nazionale Confederazioni d’Impresa del Terziario) che si Γ¨ svolto oggi presso la sede di CEPI in Via del Tritone a Roma. Durante l’incontro presieduto da Giorgio Ventura sono state affrontate le principali questioni che riguardano il mondo delle piccole, delle medie e micro imprese.

UNAIT Γ¨ un’Unione delle Confederazioni d’impresa e ha l’obiettivo di rappresentare le PMI del commercio, dell’artigianato, dei servizi e del turismo, vi aderiscono: ASSOAPI, CONFITIP, FENAILP, ITALIA IMPRESA, CICAS, FEDERIMPRESA ITALIA, L’ASSOCIAZIONE AMICI ITALO-SLOVACCHI, ASSOFEDERA, CEPI E CONFUNISCO.

Altro tema affrontato Γ¨ stata la necessitΓ  di divenire sempre di piΓΉ un punto di riferimento per tutti i piccoli imprenditori, sia del settore tradizionale che del terziario avanzato. Continuando a svolgere una funzione aggregante verso tutte le associazioni e le Confederazioni giΓ  operanti per raggiungere una forma complementare di coordinamento.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

PiΓΉ Commentati

Video in Evidenza