βSabato 24 giugno si svolgerΓ il terzo congresso della Confederazione Europea della piccole imprese. Discuteremo anche con alcuni esponenti delle istituzioni del futuro delle piccole, micro e medie imprese. In uno scenario nazionale e globale profondamente mutato e in costante fibrillazione, tra inflazione e guerra.β CosΓ¬ Rolando Marciano presidente della Confederazione europea delle piccole e
βSabato 24 giugno si svolgerΓ il terzo congresso della Confederazione Europea della piccole imprese. Discuteremo anche con alcuni esponenti delle istituzioni del futuro delle piccole, micro e medie imprese. In uno scenario nazionale e globale profondamente mutato e in costante fibrillazione, tra inflazione e guerra.β
CosΓ¬ Rolando Marciano presidente della Confederazione europea delle piccole e medie imprese annuncia il congresso di CEPI che si svolgerΓ sabato 24 giugno a partire dalle ore 10:00 presso lβHotel Domus Australia in Via Cernaia 14b.
Annunciate le presenze, dellβ on. Alessandro Battilocchio, dellβon. Maurizio Gasparri, dellβ Avv. Francesco Franco, presidente Fonditalia, dllβon Fabio Massimo Castaldo, dellβOn. Laura Agea, dellβOn. Antonio Aurigemma, della consigliera regionale Eleonaora Mattia, dellβon.Francesco Battiostoni, del Consigliere Comunale e di Roma Β Davide Bordone e di Donato Robilotta.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.