Riunione Sedi Lazio per nuova piattaforma servizi e tesseramento CEPI-UCI giovedì 18 giugno

Riunione Sedi Lazio per nuova piattaforma servizi e tesseramento CEPI-UCI giovedì 18 giugno

CEPI-UCI ha deciso di modernizzare i propri strumenti formativi e gestionali, per questo ha predisposto insieme ad INFOTEL SISTEMI un mezzo efficace ed evoluto per l’erogazione dei corsi di formazione. Tutte le sedi avranno a disposizione una piattaforma di formazione a distanza per l’erogazione dei corsi on-line, ove consentito dall’Accordo Stato Regioni, comprensiva dei materiali

CEPI-UCI ha deciso di modernizzare i propri strumenti formativi e gestionali, per questo ha predisposto insieme ad INFOTEL SISTEMI un mezzo efficace ed evoluto per l’erogazione dei corsi di formazione.

Tutte le sedi avranno a disposizione una piattaforma di formazione a distanza per l’erogazione dei corsi on-line, ove consentito dall’Accordo Stato Regioni, comprensiva dei materiali didattici e dei tracciamenti dei corsi svolti.

Ogni sede CEPI-UCI sarà in grado di effettuare formazione in maniera innovativa ed usufruire dei più avanzati sistemi software per la gestione delle proprie attività.

Inoltre potranno controllare in tempo reale lo svolgimento dei corsi di propria competenza, nonché arrivare all’emissione dell’attestazione finale in maniera rapida e funzionale.

La piattaforma oltre ad erogare corsi on-line, con i relativi contenuti potrà essere utilizzata anche in aula come supporto didattico e guida per il docente e supporto per chi usufruirà della formazione in aula.

Ogni associato CEPI-UCI sarà in grado di effettuare formazione in maniera innovativa ed usufruire dei più avanzati sistemi software per la gestione delle proprie attività.

Giovedì 18 giugno alle ore 14.00 presso la sede nazionale di CEPI-UCI a Roma, in Via del Tritone 169, si svolgerà il primo incontro formativo per l’utilizzo della piattaforma e l’erogazione dei servizi per tutte le sedi della regione Lazio.

Al più presto saranno comunicate le date anche per le sedi delle altre aree geografiche.

Ricordiamo inoltre che essendo ormai prossimi all’inizio del tesseramento CEPI-UCI per l’anno 2016, verranno illustrate una serie di novità che la Confederazione ha deciso di introdurre e mettere a disposizione dei propri associati. Prima tra tutte: la nuova Carta servizi CEPI-UCI.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza