PROGETTO PER LE IMPRESE

PROGETTO PER LE IMPRESE

Importante iniziativa del Presidente Cepi-Uci di Battipaglia Massimiliano De Leo si è svolta lo scorso 16 novembre. Il tema era:  “PROGETTO PER LE IMPRESE , Un anno di lavoro insieme. I vantaggi degli associati” E’ stato coinvolto il tessuto imprenditoriale della cittadina salernitana e si sono presentati i servizi e le novità Cepi – Uci

Importante iniziativa del Presidente Cepi-Uci di Battipaglia Massimiliano De Leo si è svolta lo scorso 16 novembre. Il tema era:  “PROGETTO PER LE IMPRESE , Un anno di lavoro insieme. I vantaggi degli associati”
E’ stato coinvolto il tessuto imprenditoriale della cittadina salernitana e si sono presentati i servizi e le novità Cepi – Uci : Formazienda, Rete d’impresa, Credito e supporto alle necessità finanziarie dell’impresa.

Il Presidente Nazionale Rolando Marciano ha aperto la riunione centrando l’intervento sull’importanza del sindacato aziendale e sulla vicinanza di Cepi – Uci alla azienda associate per una alta rappresentanza presso le sedi istituzionali e gli enti pubblici.
Ha partecipato, contribuendo all’informazione in ambito di progetti, risorse, energie rinnovabili, efficientamento energetico, Franco Commini di COM 3, partner di Cepi-Uci.

Di rilievo la partecipazione di Bernardoni, responsabile di Formazienda (fondo interprofessionale), del Presidente Regionale Lombardia Giuseppe Cuozzo che ha relazionato sulla Rete d’Impresa (normativa di riferimento, sua costituzione,  sviluppo e opportunità) ed in conclusione Paolo Cannone, quale Responsabile Nazionale del Servizio Credito e Finanza in Cepi – Uci, che ha presentato il nuovo servizio, strutturato dentro la Confederazione e momento di sintesi delle istanze delle azienda associate che necessitano di supporto e agevolazioni creditizie, servizi e prodotti dedicati al reperimento di nuove risorse finanziarie, convenzioni e coinvolgimento delle strutture Cepi-Uci sul territorio.

Al termine dell’incontro, Massimiliano De Leo, di concerto con il Presidente Nazionale Rolando Marciano hanno annunciato la prossima Assemblea Nazionale di Roma del 29 novembre p.v. a cui sono chiamate a partecipare tutti i responsabili Cepi -Uci d’Italia per un rilancio della Confederazione nel mondo del lavoro, contribuire ad essere soggetto attivo del mondo dell’impresa in un delicato momento della nostra economia.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos