NASCE COLLABORAZIONE TRA AGROCEPI, CEPI SERVIZI E FONDAZIONE DISTRETTO SARDEGNA BIO

NASCE COLLABORAZIONE TRA AGROCEPI, CEPI SERVIZI E FONDAZIONE DISTRETTO SARDEGNA BIO

Oggi a Roma presso la sede nazionale della Confederazione europea delle piccole imprese si è svolto un incontro per un’importante collaborazione tra AGROCEPI, CEPI SERVIZI la fondazione Distretto Sardegna Bio. La riunione è stata possibile grazie all’intermediazione dello studio legale CBS. Presenti Il presidente di Agrocepi Corrado Martinangelo, l’Amministratore unico di Cepi Servizi Martina Marciano

Oggi a Roma presso la sede nazionale della Confederazione europea delle piccole imprese si è svolto un incontro per un’importante collaborazione tra AGROCEPI, CEPI SERVIZI la fondazione Distretto Sardegna Bio.

La riunione è stata possibile grazie all’intermediazione dello studio legale CBS.

Presenti Il presidente di Agrocepi Corrado Martinangelo, l’Amministratore unico di Cepi Servizi Martina Marciano e il Presidente della Fondazione distretto Sardegna Bio Andrea Campurra e gli Avvocati Marco Chindamo e Gianluigi Buono dello studio CBS.

Il Biologico è un settore in grande crescita e il valore non solo economico di questa pratica è ormai un dato consolidato. Secondo l’Osservatorio SANA 2021 di Nomisma, Le vendite alimentari bio nel mercato interno hanno raggiunto nel 2021 4,6 miliardi di euro, registrando un aumento del +5% rispetto allo scorso anno.

In Sardegna ci sono 150.456 ettari di colture biologiche.

CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza