NASCE CEPI TRADING

NASCE CEPI TRADING

La Confederazione europea delle piccole imprese ha deciso di promuovere la nascita di una società consortile in grado di fornire gli strumenti adeguati alle piccole e medie imprese che intendano misurarsi come player competitivi nei mercati nazionali e internazionali. CEPI TRADING sarà essa stessa un attore impegnato nel mercato e nella crescita delle imprese associate.

La Confederazione europea delle piccole imprese ha deciso di promuovere la nascita di una società consortile in grado di fornire gli strumenti adeguati alle piccole e medie imprese che intendano misurarsi come player competitivi nei mercati nazionali e internazionali. CEPI TRADING sarà essa stessa un attore impegnato nel mercato e nella crescita delle imprese associate. Gli ambiti in cui opererà andranno dal commercio elettronico, all’impresa, alla promozione, alla formazione sulla sicurezza, alla ricerca sulle PMI per poter meglio rispondere ai continui mutamenti in cui tutte le imprese devono operare.

Il consiglio di amministrazione è composto dal Presidente Martina Marciano, dal Vice presidente Valdimiro Ruzza e dai consiglieri Pietro Paragliola, Claudio Pisapia e Bruno Commini.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza