MARCIANO: RIUNIONE FEDERAZIONI  PROSEGUE IL NOSTRO IMPEGNO

MARCIANO: RIUNIONE FEDERAZIONI  PROSEGUE IL NOSTRO IMPEGNO

“Credo fosse necessario anche umanamente un incontro qui a Roma dopo le distante e le assenze che ci sono state imposte dalle misure anti-covid. Un quadro complesso e mutato ci impone di affrontare anche dal punto di vista organizzativo le nuove e vecchie sfide per le nostre imprese e per i nostri imprenditori.” Così Rolando

“Credo fosse necessario anche umanamente un incontro qui a Roma dopo le distante e le assenze che ci sono state imposte dalle misure anti-covid. Un quadro complesso e mutato ci impone di affrontare anche dal punto di vista organizzativo le nuove e vecchie sfide per le nostre imprese e per i nostri imprenditori.”

Così Rolando Marciano ha commentato la riunione del coordinamento delle federazioni che si è svolta ieri a Roma.

Erano presenti i presidenti delle federazioni di categoria: Pino D’Urso (FITAC), Gaetano Pascale, (Sicurezza Sussidiaria) Maurizio Longo (Trasporto Unito), Vito Lombardi Feder odontotecnica, Antonio Lombardi (Federcepicostruzioni), Pasquale Genovese (UIT) , Demetrio Cuzzola , Martina Marciano Presidente di Cepitrading, Arturo  Vitale Segretario generale di CEPI e  Rolando Marciano Presidente di CEPI.

Il coordinatore, Corrado Martinangelo, all’ unisono con il Presidente Rolando Marciano ha espresso soddisfazione per il confronto e per i prossimi obiettivi di rendere più forte e radicato Cepi. In particolare si sono delineate azioni comuni tra le federazioni. Le federazioni hanno espresso la necessità di un coordinamento tra i loro servizi legali. Martinangelo ha anche proposto una  Festa nazionale dell’impresa italiana da attuare nei prossimi mesi nel rispetto dell’emergenza Covid.

CEPI
CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza