MARCIANO: PARTICOLARMENTE SODDISFATTO DELL’APERTURA DELLA NOSTRA SEDE PROVINCIALE DI SALERNO

MARCIANO: PARTICOLARMENTE SODDISFATTO DELL’APERTURA DELLA NOSTRA SEDE PROVINCIALE DI SALERNO

“Sono contento che il Presidente Massimo Manzione insieme a Demetrio Cuzzola suo vicepresidente abbiano accettato questa sfida che sono certo andrà a beneficio delle imprese, del territorio e della confederazione tutta.” Così Rolando Marciano Presidente nazionale di CEPI  commenta l’apertura della sede provinciale di Salerno che ha visto la nomina a presidente di Massimo Manzione

“Sono contento che il Presidente Massimo Manzione insieme a Demetrio Cuzzola suo vicepresidente abbiano accettato questa sfida che sono certo andrà a beneficio delle imprese, del territorio e della confederazione tutta.”

Così Rolando Marciano Presidente nazionale di CEPI  commenta l’apertura della sede provinciale di Salerno che ha visto la nomina a presidente di Massimo Manzione e Vice Presidente Demetrio Cuzzola Di Pietrastorta. Una sede particolarmente dinamica ed effervescente per le sue federazioni si costituisce infine in una sede provinciale di CEPI in una riunione, seppur con le dovute precauzioni anticoviod, partecipata e motivata.

All’incontro erano presenti tra gli altri oltre al neopresidente Massimo Manzione,  Demetrio Cuzzola, Corrado Martinangelo presidente di #Agrocepi, il Presidente di Federcepicostruzioni Antonio Lombardi e Pasquale Genovese Presidente UIT.  Roberto Ameno, Duilio Di Maio, Antonio e Nello Lanzara e Giuseppe Giordano.

La sede è sita in Via  Francesco Galloppo 15 e i suoi  contatti sono Salerno@cepionline.it

CEPI
CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza