MARCIANO: ISTITUITO COORDINAMENTO INTERNAZIONALIZZAZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE E INVESTIMENTI

Anche alla luce delle recenti intese con altri soggetti che si occupano di internazionalizzazione delle imprese, come Only Italia, la Confederazione ha deciso di strutturare un suo coordinamento per occuparsi in modo efficace ed efficiente dell’internazionalizzazione, della commercializzazione e degli investimenti. Il Presidente Rolando Marciano ha indicato nella persona di Corrado Martinangelo il coordinatore di

Anche alla luce delle recenti intese con altri soggetti che si occupano di internazionalizzazione delle imprese, come Only Italia, la Confederazione ha deciso di strutturare un suo coordinamento per occuparsi in modo efficace ed efficiente dell’internazionalizzazione, della commercializzazione e degli investimenti. Il Presidente Rolando Marciano ha indicato nella persona di Corrado Martinangelo il coordinatore di questo gruppo di lavoro.

“L’istituzione di questo coordinamento ha come obiettivo principale quello di facilitare e promuovere progetti e coadiuvare le imprese nella penetrazione dei mercati stranieri e nell’attirare nuovi capitali. E’ per noi fondamentale trasformare questo sevizio in un vero e proprio plus per tutte le aziende associate mettendo in sinergia vari soggetti e competenze sempre più indispensabili per stare in un mercato sempre più globalizzato e competitivo.”

Così il Presidente di CEPI Rolando Marciano annuncia la nascita del Coordinamento internazionalizzazione, commercializzazione e investimenti. Del gruppo di lavoro faranno parte anche, Gualtiero Maalo, Antonio Mazzarino, Fabrizio Palmaroli, Rocco Anello, Antonio Labonia, Mauro Borghese e Claudio Pisapia in quanto Coordinatore delle federazioni di CEPI al fine di assicurare un raccordo tra la federazione e il coordinamento stesso.

La prima riunione di insediamento ci sarà il 23 febbraio a Roma nella sede nazionale di CEPI.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza