MARCIANO: CON CIU UN’INTESA SULLE QUESTIONI CENTRALI DEL MERCATO DEL LAVORO

MARCIANO: CON CIU UN’INTESA SULLE QUESTIONI CENTRALI DEL MERCATO DEL LAVORO

“L’incontro che abbiamo avuto oggi con la Presidente Gabriella Ancora della CIU, Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali, Gabriella Ancora, è stato particolarmente produttivo. Abbiamo affrontato le principali questioni che in questo momento interessano le nostre rispettive categorie di rappresentanza trovando più di una convergenza e sinergia. Abbiamo per questo deciso di collaborare nel

“L’incontro che abbiamo avuto oggi con la Presidente Gabriella Ancora della CIU, Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali, Gabriella Ancora, è stato particolarmente produttivo. Abbiamo affrontato le principali questioni che in questo momento interessano le nostre rispettive categorie di rappresentanza trovando più di una convergenza e sinergia. Abbiamo per questo deciso di collaborare nel corso dei prossimi mesi, anche per contrastare la difficile situazione economica che si è creata a causa del covid-19. Partendo da queste premesse si è ritenuto utile firmare un accordo di reciproca collaborazione politico sindacale che prevede il nostro contributo per i lavori del CNEL.”

Così Rolando Marciano Presidente della Confederazione europea delle piccole imprese ha annunciato l’accordo raggiunto con CIU.

“Durante l’incontro  abbiamo  molto discusso – ha proseguito Marciano –  delle questioni inerenti il mercato del lavoro e la necessaria professionalizzazione che questo richiede sempre di più in ogni ambito. E dell’importanza che quindi ha la formazione continua dei lavoratori e dei professionisti”

CEPI
CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza