“Il lavoro e l’impegno della nostra struttura in favore delle piccole, medie e micro imprese ora potrà avvalersi di uno strumento fondamentale per la nostra attività associativa e sindacale. Il mondo dell’agroalimentare sempre più centrale nell’economia e nel tessuto sociale italiano entra a pieno titolo nella grande famiglia di CEPI. Sono certo che #Agrocepi la
“Il lavoro e l’impegno della nostra struttura in favore delle piccole, medie e micro imprese ora potrà avvalersi di uno strumento fondamentale per la nostra attività associativa e sindacale. Il mondo dell’agroalimentare sempre più centrale nell’economia e nel tessuto sociale italiano entra a pieno titolo nella grande famiglia di CEPI. Sono certo che #Agrocepi la nostra federazione agroalimentare potrà, anche grazie a questo strumento, essere ancora più incisiva nel suo lavoro di valorizzazione e rappresentanza di un settore che necessita di un sempre maggiore connubio tra innovazione e tradizione”
Così il presidente delle della Confederazione europea delle piccole imprese Rolando Marciano comunica l’autorizzazione ottenuta dal Ministero del lavoro e delle Politiche sociali e dall’INPS per la riscossione dei contributi associativi degli imprenditori agricoli e dei coltivatori diretti, ai sensi della legge 12 marzo 1968, n. 334.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.