INFORMAZIONE E FORMAZIONE INNOVATIVE E CAPILLARI PER LE PMI DEL TERRITORIO SABATINO. GRAZIE ALLA SEDE CEPI-UCI DI BRACCIANO ALL’ATTIVO DAL 24 FEBBRAIO.

Si radica anche a Bracciano, come già avvenuto in numerose altre località italiane, la sede Cepi-Uci (Confederazione Europea Piccole Imprese-Unione Coltivatori Italiani), una realtà importante che darà un innovativo e concreto apporto alla crescita socio-imprenditoriale di un’area territoriale strategica ed importante del Lazio, soprattutto in questo momento di significativa crisi economica internazionale. La nuova dislocazione

Si radica anche a Bracciano, come già avvenuto in numerose altre località italiane, la sede Cepi-Uci (Confederazione Europea Piccole Imprese-Unione Coltivatori Italiani), una realtà importante che darà un innovativo e concreto apporto alla crescita socio-imprenditoriale di un’area territoriale strategica ed importante del Lazio, soprattutto in questo momento di significativa crisi economica internazionale.
La nuova dislocazione verrà inaugurata giovedì 24 febbraio, in via Claudia-n. 33, a Bracciano, a partire dalle ore 16,30. Interverranno i dirigenti nazionali dell’Associazione.

Gli uffici, aperti all’utenza sin dal giorno dell’inaugurazione, offriranno numerosi ed innovativi servizi: patronato ENAC per assistenza gratuita ai cittadini, CAF per assistenza fiscale, azioni mirate alle imprese e microimprese, attivazione e gestione di corsi di formazione per apprendisti e di corsi relativi alle procedure HACCP, assistenza per tutti gli adempimenti relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro, sorveglianze sanitarie per lavoratori, finanziamenti ed assistenza ai bandi europei e regionali dedicati alle imprese, assistenza legale, assistenza alle aziende agricole ed alle imprese agrituristiche.“L’apertura della sede-evidenzia il responsabile zonale Claudio Valentini-s’inquadra nel vasto processo di assistenza e penetrazione del territorio da parte di CEPI-UCI, processo in atto a livello nazionale con la presenza di oltre 170 sedi in tutta Italia già operative. La sede di Bracciano intende diventare punto di riferimento che dia occupazione ed assistenza tecnica mirata a tutte le PMI dell’area per essere, soprattutto, un centro di servizi affidabile, serio e competente e poter dare risposte qualificate in un periodo in cui ve ne è molto bisogno.”In particolare, la sede di Bracciano gestirà i rapporti con un’area molto vasta denominata “ Territorio Sabatino” con un bacino di utenza di oltre 40.000 abitanti e numerose aziende. Quindi la mission sarà offrire sempre maggiori servizi di qualità ad imprese e cittadini.PER INFORMAZIONI:Mariangela Petruzzelli-comunicazione CEPI-UCI nazionale cell. 333/4532314  333/4532314 ; e-mail:mariangelapetruzzelli@gmail.com

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos