GiovedΓ¬ 26 febbraio presso la Sala del Chiostro della FacoltΓ di Ingegneria dellβUniversitΓ la Sapienza in via Eudossiana, 18 (San Pietro in Vincoli) a Roma si terrΓ la riunione per la costituzione di una apposita Associazione denominata βAURIS Impresaβ allβinterno della quale ci sarΓ il mondo universitario da un lato ed il mondo delle imprese
GiovedΓ¬ 26 febbraio presso la Sala del Chiostro della FacoltΓ di Ingegneria dellβUniversitΓ la Sapienza in via Eudossiana, 18 (San Pietro in Vincoli) a Roma si terrΓ la riunione per la costituzione di una apposita Associazione denominata βAURIS Impresaβ allβinterno della quale ci sarΓ il mondo universitario da un lato ed il mondo delle imprese e dei professionisti dallβaltro.
LβAssociazione ha lo scopo di far interfacciare imprenditori, professionisti e mondo universitario al fine di creare sinergie per la promozione di nuove tecnologie capaci di favorire il business di aziende e ricercatori.
Le aziende che fossero interessate al rapporto con il mondo scientifico per la loro attivitΓ imprenditoriale favorendo anche la partecipazione a bandi europei per lβinnovazione tecnologica potranno partecipare.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.