Federazione trasporti e Comitato Centrale dell’Albo

E’ stato pubblicato il decreto per la “Ricostituzione del Comitato Centrale del’Albo dell’Autotrasporto” e pertanto, la nostra federazione aderente, Trasportounito Fiap, concorre per ottenere il riconoscimento della maggiore rappresentatività. Ciò significa che, oltre alla partecipazione istituzionale, utile per rappresentare gli interessi della categoria, vengono concesse alcune ulteriori opportunità in materia di formazione professionale di settore,

E’ stato pubblicato il decreto per la “Ricostituzione del Comitato Centrale del’Albo dell’Autotrasporto” e pertanto, la nostra federazione aderente, Trasportounito Fiap, concorre per ottenere il riconoscimento della maggiore rappresentatività.

Ciò significa che, oltre alla partecipazione istituzionale, utile per rappresentare gli interessi della categoria, vengono concesse alcune ulteriori opportunità in materia di formazione professionale di settore, sia obbligatoria sia incentivata.

La Federazione ad oggi possiede tutti i requisiti minimi necessari tuttavia, per fare in modo che il risultato sia ulteriormente rafforzato, è utile che le sedi comunichino le imprese aderenti che fanno parte del settore autotrasporto specificando per ciascuna: ragione sociale – indirizzo sede – provincia – partita iva – iscrizione albo – massa complessiva autorizzata.

Per velocizzare le operazioni potete scrivere a presidente@cepi-uci.it

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza