Delegazione CEPI al Parlamento europeo

Delegazione CEPI al Parlamento europeo

“Gli incontri avuti oggi con l’on. Beghin e l’on. Borrelli e gli uffici dell’on. Mosca sono stati particolarmente utili per fare conoscere le nostre posizioni su temi per noi importanti che inevitabilmente trovano qui a Bruxelles snodi fondamentali” così Rolando Marciano commenta l’inizio della serie di incontri istituzionali che CEPI sta avendo in questi due

“Gli incontri avuti oggi con l’on. Beghin e l’on. Borrelli e gli uffici dell’on. Mosca sono stati particolarmente utili per fare conoscere le nostre posizioni su temi per noi importanti che inevitabilmente trovano qui a Bruxelles snodi fondamentali” così Rolando Marciano commenta l’inizio della serie di incontri istituzionali che CEPI sta avendo in questi due giorni al Parlamento Europeo.
“Abbiamo trovato da parte dei parlamentari europei la capacità d’ascolto che ci aspettavamo su temi che stanno particolarmente a cuore alle piccole e medie imprese in particolar modo in tre settori: il commercio, i trasporti e l’Agrialimentare.”
Domani gli appuntamenti della delegazione CEPI composta dal presidente Rolando Marciano da Federico Marcone e da Lorenzo Pirrotta proseguiranno.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza