Cresce CEPI-UCI in Calabria

Dopo la Campania, venerdì 29 ottobre, è stata la volta della Calabria. Infatti, alle 10,00 di mattina, nella sede regionale UCI di Lamezia Terme, il Presidente Nazionale CEPI Marciano con il Dott. Strazzullo hanno incontrato, alla presenza del Coordinatore Regionale Prof. Saccà, i rappresentanti provinciali CEPI – UCI, ai quali è stata presentata la piattaforma

Dopo la Campania, venerdì 29 ottobre, è stata la volta della Calabria.
Infatti, alle 10,00 di mattina, nella sede regionale UCI di Lamezia Terme, il Presidente Nazionale CEPI Marciano con il Dott. Strazzullo hanno incontrato, alla presenza del Coordinatore Regionale Prof. Saccà, i rappresentanti provinciali CEPI – UCI, ai quali è stata presentata la piattaforma e il fondo interprofessionale.
Da sottolineare l’ottima accoglienza riservata al Presidente Marciano ed al Dott. Strazzullo, i quali, messi a loro agio, hanno potuto svolgere una disanima dello stato dell’associazione, illustrando gli obiettivi raggiunti e quelli prefissati. In particolare, il Presidente Marciano ha iniziato trattando i punti qualificanti messi in campo a sostegno della Piccola e Media Impresa.
Quindi è stata la volta del Dott. Strazzullo, che ha spiegato ai presenti i servizi disponibili nella nuova piattaforma, evidenziando l’utilità degli stessi nel momento di crisi che il paese sta attraversando.

Anche in questo caso, come già successo a Napoli, la riunione si è trasformata in un confronto tra il Dott. Strazzullo ed i presenti con un proficuo scambio di opinioni. I rappresentanti Provinciali si sono dimostrati ben disposti ad avviare, con l’aiuto della piattaforma e con un continuo rapporto con la sede nazionale, un proficuo lavoro a sostegno delle Piccole e Medie Imprese che rappresentano.Infine ci si è lasciati con l’impegno di organizzare altre riunioni a livello Provinciale per approfondire le tematiche affrontate.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza