“CEPI-UCI rappresenta migliaia di piccole e medie imprese che operano anche nel settore del commercio e del turismo. Cominciamo ad avere preoccupanti segnali dalle nostre antenne sul territorio su iniziali flessioni nei consumi nei ristoranti, negli alberghi e nei luoghi di ritrovo che da sempre caratterizzano il nostro stile di vita. Questo non lo dobbiamo
“CEPI-UCI rappresenta migliaia di piccole e medie imprese che operano anche nel settore del commercio e del turismo. Cominciamo ad avere preoccupanti segnali dalle nostre antenne sul territorio su iniziali flessioni nei consumi nei ristoranti, negli alberghi e nei luoghi di ritrovo che da sempre caratterizzano il nostro stile di vita. Questo non lo dobbiamo permettere. Se abbiamo a cuore i nostri valori e le nostra libertà dobbiamo dimostrarlo continuando a frequentare i luoghi che ci appartengono.”
Così Rolando Marciano Presidente Nazionale della Confederazione Europea delle Piccole imprese in merito alla tenuta dei consumi a seguito degli atti di terrorismo che hanno colpito il cuore dell’Europa
“Non dobbiamo permettere che la comprensibile paura – prosegue Marciano – generata dai terribili fatti del 13 novembre a Parigi colpisca il nostro stile di vita e vada ad impattare sui nostri consumi e la nostra produzione.”
“Andiamo a prendere un caffè con un amico, una pizza con la nostra famiglia, andiamo in Chiesa, in Sinagoga e in Moschea. E se ne abbiamo voglia andiamo a fare shopping per uno dei meravigliosi Corsi dei nostri mille campanili.”
“Anche di questo discuteremo nella nostra Assemblea Nazionale ad Anzio – conclude Marciano prevista per il 12 dicembre a Villa Sarsina insieme al ruolo della piccola e micro-impresa, alle prospettive di crescita del Paese, alla fiscalità e al modello di rappresentanza sindacale che si profila.”
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.