l ministro dell’economia Daniele Franco trovi il modo di fermare gli oltre 50 milioni fra cartelle e avvisi fiscali congelati fino al 28 febbraio.
“Il ministro dell’economia Daniele Franco trovi il modo di fermare gli oltre 50 milioni fra cartelle e avvisi fiscali congelati fino al 28 febbraio dall’ultima norma del Conte-2. Per circostanze che è inutile stare qui a richiamare, questo provvedimento non è entrato nel ‘Milleproroghe’ serve quindi un nuovo decreto. Non è pensabile in questo momento chiedere quello che le famiglie e le imprese non possono dare.”
Così il presidente delle confederazione europea delle piccole imprese Rolando Marciano è intervenuto sulla possibilità che dal 28 febbraio caschino sulla testa delle imprese e delle famiglie richieste dell’erario che le metterebbero ancora più in crisi.
“Piuttosto si trovi il modo di riavviare i ristori, fermi ormai da due mesi Il covid e le sue varianti non hanno consentito a molte micro e piccole imprese di ripartire con le attività quindi i ristori sono ancora più necessari.“ Ha concluso Marciano
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.