CEPI: MARCIANO IL MINISTRO FRANCO FERMI I 50 MLN DI CARTELLE ESATTORIALI

CEPI: MARCIANO IL MINISTRO FRANCO FERMI I 50 MLN DI CARTELLE ESATTORIALI

l ministro dell’economia Daniele Franco trovi il modo di fermare gli oltre 50 milioni fra cartelle e avvisi fiscali congelati fino al 28 febbraio.

“Il ministro dell’economia Daniele Franco trovi il modo di fermare gli oltre 50 milioni fra cartelle e avvisi fiscali congelati fino al 28 febbraio dall’ultima norma del Conte-2. Per circostanze che è inutile stare qui a richiamare, questo provvedimento non è entrato nel  ‘Milleproroghe’ serve quindi un nuovo decreto. Non è pensabile in questo momento chiedere quello che le famiglie e le imprese non possono dare.”

Così il presidente delle confederazione europea delle piccole imprese Rolando Marciano è intervenuto sulla possibilità che dal 28 febbraio caschino sulla testa delle imprese e delle famiglie richieste dell’erario che le metterebbero ancora più in crisi.

“Piuttosto si trovi il modo di riavviare i ristori, fermi ormai da due mesi Il covid e le sue varianti non hanno consentito a molte micro e piccole imprese di ripartire con le attività quindi i ristori sono ancora più necessari.“ Ha concluso Marciano

CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza