Sabato 11 ottobre a Carinaro (zona ASI) in provincia di Caserta si è tenuta la Assemblea Regionale Campana di CEPI-UCI. Presenti il Presidente Nazionale Rolando Marciano ed il Segretario Generale Arturo Vitale. Erano presenti altresì, per gli aspetti politico – sindacali, il Presidente della Federazione Nazionale di Categoria CEPI-UCI dell’Autotrasporto ASSOTRASPORTI Dino Sandiano ed il
Sabato 11 ottobre a Carinaro (zona ASI) in provincia di Caserta si è tenuta la Assemblea Regionale Campana di CEPI-UCI. Presenti il Presidente Nazionale Rolando Marciano ed il Segretario Generale Arturo Vitale. Erano presenti altresì, per gli aspetti politico – sindacali, il Presidente della Federazione Nazionale di Categoria CEPI-UCI dell’Autotrasporto ASSOTRASPORTI Dino Sandiano ed il Presidente di Valore Impresa Gianni Cicero oltre ad alcuni responsabili Nazionali dei Servizi.
Erano presenti i Dirigenti di tutte le Associazioni della Campania. Dopo l’ intervento del Presidente Nazionale che ha approfondito temi politico – sindacali e di carattere Organizzativo, si aperto il dibattito che ha messo in luce gli importanti problemi delle categorie rappresentate e le necessarie risposte che la nostra organizzazione deve dare organizzandosi sempre più per essere all’altezza di questo delicato compito in un momento in cui la crisi sta erodendo l’economia delle imprese.
Al termine del dibattito si è passati all’incombenza istituzionale per la strutturazione organizzativa della Federazione Regionale e la nomina del Presidente Regionale. Alla Presidenza della Federazione è stato confermato l’Avv. Nicola Paragliola che già aveva svolto questo ruolo ancor prima della strutturazione organizzativa della Federazione. Sarà poi cura del Consiglio Direttivo, che a norma di Statuto è formato da tutti i Presidenti Provinciali della Campania e che si riunirà il prossimo Sabato 18 ottobre, provvedere alla nomina del Vice Presidente Regionale, del Segretario Regionale e del Tesoriere.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.