Appuntamenti del Presidente Rolando Marciano – LunedΓ¬ 18 febbraio 2013

LUNEDI 18 FEBBRAIO Lunedì 18 febbraio alle ore 11,00 il Presidente Marciano incontrerà i Dirigenti Romani del Sindacato dei Lavoratori SIALP per uno scambio di opinioni sulla situazione attuale nella Regione Lazio e per mettere a punto eventuali iniziative comuni da intraprendere dopo la Campagna Elettorale. Alle ore 18 dello stesso giorno incontrerà un gruppo

LUNEDI 18 FEBBRAIO

Lunedì 18 febbraio alle ore 11,00 il Presidente Marciano incontrerà i Dirigenti Romani del Sindacato dei Lavoratori SIALP per uno scambio di opinioni sulla situazione attuale nella Regione Lazio e per mettere a punto eventuali iniziative comuni da intraprendere dopo la Campagna Elettorale.

Alle ore 18 dello stesso giorno incontrerΓ  un gruppo di medici di base con i quali si Γ¨ instaurato un rapporto di collaborazione sui problemi della SanitΓ  nella Regione Lazio.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

PiΓΉ Commentati

Video in Evidenza