La Confederazione Europea delle Piccole Imprese ha celebrato la nascita di una sua sede a Trento. L’evento di presentazione per gli imprenditori si è svolto presso la Cantina Mas dei Chini. Il presidente Emilio Scola ha raccontato alle aziende del capoluogo Trentino la realtà della Sede Nazionale, per poi analizzare la realtà imprenditoriale locale e
La Confederazione Europea delle Piccole Imprese ha celebrato la nascita di una sua sede a Trento.
L’evento di presentazione per gli imprenditori si è svolto presso la Cantina Mas dei Chini.
Il presidente Emilio Scola ha raccontato alle aziende del capoluogo Trentino la realtà della Sede Nazionale, per poi analizzare la realtà imprenditoriale locale e terminare presentando gli obiettivi di CEPI Trentino – Alto Adige.
E’ intervenuto anche il direttore generale della Confederazione Europea delle Piccole Imprese Martina Marciano con un video di saluto.
A seguire la vice Presidente Avv. Erica Vicentini ha presentato alla platea una parte dei servizi che l’associazione offre, l’evento si è concluso con l’intervento dell’ ingegner Matteo Baroni che presentando il software in cloud Evalido ha fatto dei cenni sulla Gestione documentale in Azienda.
L’evento è stato moderato dall’ ingegner Carlo Tenca presidente di CEPI Verona e di Feder SRPP di Cepi.
Nel primo trimestre del 2025, seguiranno altri cinque nuovi incontri di presentazione nelle diverse aree geografiche della Provincia di Trento, con l’obiettivo di incontrare gli imprenditori locali e raccogliere le loro richieste e valutare insieme gli interventi da mettere in atto. La sede di Cepi in città sarà in via Grazioli 73
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.