CEPI Confederazione Europea delle Piccole Imprese
Notizie

CEPI rinnova il contratto nazionale per il commercio, terziario e servizi insieme a UGL e UNSIC

La Confederazione Europea delle Piccole imprese ha siglato il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro per il settore Commercio, terziario e servizi insieme a UGL e UNSIC.
A sottoscriverlo il presidente dell’Unsic, Unione italiana sindacale imprenditori e coltivatori, Domenico Mamone, il segretario Nazionale dell’Ugl Terziario, Unione generale del lavoro, Luigi Giulio De Mitri Pugno unitamente al Direttivo nazionale e assistito dal segretario confederale, Egidio Sangue. Con loro il presidente di Unsicoop, Associazione nazionale sindacale italiana delle cooperative, Carlo Parrinello, e il presidente di Cepi, Confederazione Europea delle Piccole Imprese, Rolando Marciano. Presente anche il direttore generale di CEPI Martina Marciano.
La firma del contratto è avvenuta martedì 9 dicembre presso la sede di UNSIC.
“Credo che il rinnovo di questo importante contratto, che impatta su categorie così essenziali per il sistema italiano, rappresenti un passo significativo verso il miglioramento delle condizioni lavorative e la crescita delle imprese del settore che mai devono essere disgiunte”. Con queste parole il Presidente Marciano ha commentato il rinnovo.

Articoli correlati

CEPI a Villa Taverna per il 249º anniversario della Dichiarazione d’Indipendenza americana

News MANAGER

VII ASSEMBLEA NAZIONALE – MPMI: LA RICCHEZZA DELLE NAZIONI 16 GIUGNO ORE 9.30 – Roma

News MANAGER

CEPI incontra il consigliere Tursi e riceve copia della costituzione della Repubblica in Senato.

News MANAGER

Lascia un commento