INAUGURATI I NUOVI UFFICI DELLA SEDE INTERPROVINCIALE CEPI-UCI MILANO MONZA

Presenti autorità politico-istituzionali delle Città e delle Province di Milano e di Monza, sono stati inaugurati i nuovi uffici della sede interprovinciale CEPI-UCI di Milano-Monza. Hanno garantito la loro presenza per questa importante occasione il Presidente Nazionale della Confederazione Rolando Marciano ed il Segretario Generale Confederale Arturo Vitale. Il Presidente Interprovinciale della struttura, Signora Gabriella

Presenti autorità politico-istituzionali delle Città e delle Province di Milano e di Monza, sono stati inaugurati i nuovi uffici della sede interprovinciale CEPI-UCI di Milano-Monza.
Hanno garantito la loro presenza per questa importante occasione il Presidente Nazionale della Confederazione Rolando Marciano ed il Segretario Generale Confederale Arturo Vitale. Il Presidente Interprovinciale della struttura, Signora Gabriella Cadorin, ha sottolineato l’importanza strategica della nuova sede che consente la promozione a tutto campo dei servizi offerti dalla organizzazione ai singoli associati, garantendo una presenza di CEPI-UCI nel tessuto imprenditoriale del territorio.Appuntamento ad una prossima manifestazione pubblica che si terrà in una sala conferenze del Comune di Milano.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza