Il Presidente Rolando Marciano incontra l’Ambasciatore S.E. Naceur Mestiri

Mercoledì 04 gennaio 2012, il Presidente Rolando Marciano ha incontrato l’Ambasciatore di Tunisia in Italia, S.E. Naceur Mestiri presso la sede dell’Ambasciata a Roma. L’incontro ha fatto emergere da entrambe le parti l’intenzione di continuare il rapporto di amicizia e collaborazione che caratterizza da sempre le relazioni tra le imprese aderenti a CEPI e lo

Mercoledì 04 gennaio 2012, il Presidente Rolando Marciano ha incontrato l’Ambasciatore di Tunisia in Italia, S.E. Naceur Mestiri presso la sede dell’Ambasciata a Roma.
L’incontro ha fatto emergere da entrambe le parti l’intenzione di continuare il rapporto di amicizia e collaborazione che caratterizza da sempre le relazioni tra le imprese aderenti a CEPI e lo Stato Tunisino. In particolare, il Presidente e l’Ambasciatore hanno deciso di potenziare i legami tra lanostra Confederazione e le Istituzioni Tunisine attraverso la stipulazione di accordi mirati con i singoli organismi specializzati operanti nei settori dell’imprenditoria e della promozione industriale e degli investimenti (UTICA – Union Tunisienne de l’Industrie, du Commerce et de l’Artisanat; API – Agence pour la promotion de l’Industrie; FIPA – Foreign Investment Promotion Agency).

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza