FIRMATO ACCORDO TRA CEPI E SWISS SCHOOL OF MANAGEMENT

FIRMATO ACCORDO TRA CEPI E SWISS SCHOOL OF MANAGEMENT

Ieri è stato firmato l’accordo tra CEPI, nella persona del presidente Rolando Marciano e la Swiss School of Management nella persona del Suo Presidente Prof Massimiliano Bracalè. L’accordo ha ad oggetto l’organizzazione e la gestione di corsi di formazione relativi alla sicurezza sussidiaria, il management e la gestione aziendale. Per questo è prevista la collaborazione

Ieri è stato firmato l’accordo tra CEPI, nella persona del presidente Rolando Marciano e la Swiss School of Management nella persona del Suo Presidente Prof Massimiliano Bracalè.

L’accordo ha ad oggetto l’organizzazione e la gestione di corsi di formazione relativi alla sicurezza sussidiaria, il management e la gestione aziendale. Per questo è prevista la collaborazione della federazione della sicurezza sussidiaria presieduta dal prof. Gaetano Pascale e dell’AEFI-CEPI presieduta da Martina Marciano.

Si è inoltre discussa la possibilità di integrazione del centro studi CEPI con i centri studi della SSM dislocati nei vari stati.

CEPI
CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza