CEPI, MARCIANO: POSTA QUESTIONE RAPPRESENTATIVITÀ A SOTTOSEGRETARIO CLAUDIO DURIGON

CEPI, MARCIANO: POSTA QUESTIONE RAPPRESENTATIVITÀ A SOTTOSEGRETARIO CLAUDIO DURIGON

“Interessante e costruttivo incontro alla Camera dei Deputati con il sottosegretario al Ministero del lavoro e delle politiche sociali Claudio Durigon. Abbiamo posto a lui e agli altri parlamentari presenti alcune delle principali questioni che stanno a cuore a CEPI e alle imprese piccole, medie e micro per le quali ci battiamo in ogni sede.

“Interessante e costruttivo incontro alla Camera dei Deputati con il sottosegretario al Ministero del lavoro e delle politiche sociali Claudio Durigon. Abbiamo posto a lui e agli altri parlamentari presenti alcune delle principali questioni che stanno a cuore a CEPI e alle imprese piccole, medie e micro per le quali ci battiamo in ogni sede. In particolare abbiamo voluto sottolineare la non più prorogabile questione della rappresentatività insieme al carico eccessivo di burocrazia e alle politiche attive del lavoro. Abbiamo riscontrato da parte del sottosegretario e dei suoi colleghi parlamentari attenzione e una capacità di ascolto che ci ha colpito positivamente.”

Così Rolando Marciano ha commentato l’incontro avuto ieri alla Camera Deputati con il sottosegretario Durigon e gli onorevoli Jari Colla, Francesco Zicchieri, Francesca Gerardi. Presenti all’incontro insieme al presidente Marciano per la Confederazione Europea delle Piccole Imprese anche i Vicepresidenti Claudio Pisapia e Angelo Ruggiero e il dirigente Angelo Grimaldi.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza