“La nostra confederazione nasce dall’idea che le piccole, le medie e le micro imprese siano il cuore del sistema economico e sociale del nostro Paese, da questa considerazione partiremo per discutere delle principali questioni che interessano il dibattito pubblico sullo stato delle imprese e del lavoro in Italia. Abbiamo scelto Salerno nella convinzione che il
“La nostra confederazione nasce dall’idea che le piccole, le medie e le micro imprese siano il cuore del sistema economico e sociale del nostro Paese, da questa considerazione partiremo per discutere delle principali questioni che interessano il dibattito pubblico sullo stato delle imprese e del lavoro in Italia. Abbiamo scelto Salerno nella convinzione che il mezzogiorno d’Italia sia l’opportunità più grande per la crescita del nostro Paese.
Durante i lavori affronteremo temi fondamentali per l’Italia e per l’Europa, come la fiscalità, la competitività, il non sempre facile rapporto con la burocrazia e la rappresentanza per la piccola e media impresa. Inoltre cercheremo insieme di capire come in un quadro economico che, pur in costante mutamento, comincia a dare segnali di ripresa si possano raccogliere opportunità e sfide.”
Così Rolando Marciano presidente della Confederazione europea delle piccole imprese annuncia la IV assemblea nazionale che si svolgerà a Salerno il 29 e 30 settembre.
4° ASSEMBLEA NAZIONALE CEPI Micro, piccole e medie imprese il cuore pulsante del Paese venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017 inizio lavori venerdì ore 15.00 c/o Hotel dei Principati Baronissi Salerno |
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.