CEPI, MARCIANO: LE IMPRESE CUORE PULSANTE DEL PAESE A SALERNO IV ASSEMBLEA NAZIONALE

“La nostra confederazione nasce dall’idea che le piccole, le medie e le micro imprese siano il cuore del sistema economico e sociale del nostro Paese, da questa considerazione partiremo per discutere delle principali questioni che interessano il dibattito pubblico sullo stato delle imprese e del lavoro in Italia. Abbiamo scelto Salerno nella convinzione che il

“La nostra confederazione nasce dall’idea che le piccole, le medie e le micro imprese siano il cuore del sistema economico e sociale del nostro Paese, da questa considerazione partiremo per discutere delle principali questioni che interessano il dibattito pubblico sullo stato delle imprese e del lavoro in Italia. Abbiamo scelto Salerno nella convinzione che il mezzogiorno d’Italia sia l’opportunità più grande per la crescita del nostro Paese.

Durante i lavori affronteremo temi fondamentali per l’Italia e per l’Europa, come la fiscalità, la competitività, il non sempre facile rapporto con la burocrazia e la rappresentanza per la piccola e media impresa. Inoltre cercheremo insieme di capire come in un quadro economico che, pur in costante mutamento, comincia a dare segnali di ripresa si possano raccogliere opportunità e sfide.”

Così Rolando Marciano presidente della Confederazione europea delle piccole imprese annuncia la IV assemblea nazionale che si svolgerà a Salerno il 29 e 30 settembre.

 

   4° ASSEMBLEA NAZIONALE CEPI

Micro, piccole e medie imprese il cuore pulsante del Paese

venerdì 29 e sabato 30 settembre 2017

 inizio lavori venerdì ore 15.00

c/o Hotel dei Principati Baronissi Salerno

 

Programma IV Assemblea nazionale CEPI 

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza