CEPI, MARCIANO: EDILIZIA ACCETTI SFIDA SU CONSUMO DI SUOLO

CEPI, MARCIANO: EDILIZIA ACCETTI SFIDA SU CONSUMO DI SUOLO

“Le questioni poste oggi dal Presidente Mario Catania e dalle associazioni ambientaliste presenti alla conferenza stampa sul disegno di legge contro il consumo del suolo non possono passare sotto silenzio. L’edilizia è e resterà sempre uno dei motori della crescita del nostro Paese ma deve accettare le sfide della modernità. Bisogna aprirsi al riuso e

“Le questioni poste oggi dal Presidente Mario Catania e dalle associazioni ambientaliste presenti alla conferenza stampa sul disegno di legge contro il consumo del suolo non possono passare sotto silenzio. L’edilizia è e resterà sempre uno dei motori della crescita del nostro Paese ma deve accettare le sfide della modernità. Bisogna aprirsi al riuso e limitare l’impermeabilizzazione di nuovi terreni. Per le piccole, medie e micro imprese un cambiamento di approccio al modo di fare edilizia in Italia può essere una straordinaria opportunità che restituirebbe peraltro un’economia e un Paese più sani alle future generazioni.”

Così il Presidente della Confederazione Europea Piccole Imprese Rolando Marciano interviene sulla questione del consumo del suolo sollevata oggi alla Camera dalle principali associazioni di tutela ambientale e dal presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno della contraffazione on. Mario Catania.

 

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos