SI RAFFORZA IL RAPPORTO TRA CEPI E FONDITALIA

SI RAFFORZA IL RAPPORTO TRA CEPI E FONDITALIA

“Si rafforza e si consolida il rapporto ormai storico tra la confederazione e il fondo interprofessionale Fonditalia, perché insieme crediamo di poter contribuire a sensibilizzare il mondo imprenditoriale sull’importanza di avere personale qualificato e formato. Perché le imprese non solo possano utilizzare gli strumenti direttamente necessari alla produttività ma trovare nuovi modi di utilizzarli. Perché

“Si rafforza e si consolida il rapporto ormai storico tra la confederazione e il fondo interprofessionale Fonditalia, perché insieme crediamo di poter contribuire a sensibilizzare il mondo imprenditoriale sull’importanza di avere personale qualificato e formato. Perché le imprese non solo possano utilizzare gli strumenti direttamente necessari alla produttività ma trovare nuovi modi di utilizzarli. Perché imparino a sfruttare le conoscenze per avvalersi di nuovi dispositivi utili all’ottenimento di risultati ma anche utili a gestire i rapporti con i colleghi e a valorizzare le singole e diverse abilità in modo da migliorare la produttività dell’intera squadra lavorativa.”
“La nostra sfida per sostenere le nostre imprese associate è non subire il cambiamento ma esserne i protagonisti ed in qualche modo influenzarlo e guidarlo grazie alle competenze e alla dinamicità non solo degli imprenditori ma anche dei loro dipendenti che sentendosi “importanti” per i datori di lavoro, che investono sulla loro crescita culturale e professionale, sono incentivati a sentire propria l’azienda e ad impegnarsi per far sì che prosperi.”
Così Martina Marciano Amministratore di Cepi Servizi durante la partecipazione al convegno “Innovazione, formazione, e sviluppo economico. Il mezzogiorno di fronte alla rivoluzione digitale”.

News MANAGER
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza