WEBINAR GRATUITO SU FLEXIBLE BENEFIT: IL BENESSERE ORGANIZZATIVO

WEBINAR GRATUITO SU FLEXIBLE BENEFIT: IL BENESSERE ORGANIZZATIVO

Cepi Servizi organizza  insieme a Health Italia un webinar sul WELFARE AZIENDALE quale strumento di Benessere, Ottimizzazione del Costo del Lavoro e Strumento di Miglioramento Aziendale. In questo momento più di ogni altro emerge forte la necessità di garantire quei percorsi di tutela che allo stesso tempo garantiscono vantaggi organizzativi e miglioramento delle prestazioni aziendali.

Cepi Servizi organizza  insieme a Health Italia un webinar sul WELFARE AZIENDALE quale strumento di Benessere, Ottimizzazione del Costo del Lavoro e Strumento di Miglioramento Aziendale. In questo momento più di ogni altro emerge forte la necessità di garantire quei percorsi di tutela che allo stesso tempo garantiscono vantaggi organizzativi e miglioramento delle prestazioni aziendali. Durante l’incontro verranno illustrate le modalità applicative previste dalla normativa a le modalità operative garantite dal portale di Health Italia, semplice, immediato e completo sotto il punto di vista delle informazioni in esso contenute. Una demo completerà la presentazione. Costruire un modello innovativo di Welfare che non si limiti ai flexible benefit premette alle aziende di superare le vecchie logiche, adeguarsi alle novità e garantire quel clima necessario ad affrontare al meglio le sfide dello sviluppo e della crescita dei prossimi anni.

Il Webinar gratuito si terrà lunedì 8 marzo alle ore 10.30

Per iscriversi info@cepionline.it  oppure chiamare 3339697045

Qui sotto il link per collegarsi.

https://zoom.us/j/94382507526

verranno ammessi solo i partecipanti che si iscriveranno.

CEPI
CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza