MARCIANO PER L’AGROALIMENTARE IN CALABRIA

“Il nuovo impegno per l’agroalimentare ci porta in Calabria per una serie di incontri con le imprese e le istituzioni locali per affrontare alcune questioni fondamentali per il settore nella Regione e nel Paese insieme al nostro referente regionale Cristian Vocaturi. Martedì 21 febbraio alle 15.00 sarò a Castrovillari per incontrare alcuni operatori della zootecnia

“Il nuovo impegno per l’agroalimentare ci porta in Calabria per una serie di incontri con le imprese e le istituzioni locali per affrontare alcune questioni fondamentali per il settore nella Regione e nel Paese insieme al nostro referente regionale Cristian Vocaturi.

Martedì 21 febbraio alle 15.00 sarò a Castrovillari per incontrare alcuni operatori della zootecnia locale, alle 17.00 avrò un incontro per la costituzione a Lauropoli Cassano allo Ionio di un Consorzio di Difesa.

Alle 18:30 incontrerò il consigliere delegato del Presidente della Regione per l’agricoltura On.Mauro d’Acri con cui discuteremo di questioni legate al settore agroalimentare regionale.

Il giorno dopo visiterò alcune Aziende e Cooperative della Sibaritide e del Pollino. “

Così Rolando Marciano Presidente di Cepi annuncia la sua visita in Calabria.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza