“Il nuovo impegno per l’agroalimentare ci porta in Calabria per una serie di incontri con le imprese e le istituzioni locali per affrontare alcune questioni fondamentali per il settore nella Regione e nel Paese insieme al nostro referente regionale Cristian Vocaturi. Martedì 21 febbraio alle 15.00 sarò a Castrovillari per incontrare alcuni operatori della zootecnia
“Il nuovo impegno per l’agroalimentare ci porta in Calabria per una serie di incontri con le imprese e le istituzioni locali per affrontare alcune questioni fondamentali per il settore nella Regione e nel Paese insieme al nostro referente regionale Cristian Vocaturi.
Martedì 21 febbraio alle 15.00 sarò a Castrovillari per incontrare alcuni operatori della zootecnia locale, alle 17.00 avrò un incontro per la costituzione a Lauropoli Cassano allo Ionio di un Consorzio di Difesa.
Alle 18:30 incontrerò il consigliere delegato del Presidente della Regione per l’agricoltura On.Mauro d’Acri con cui discuteremo di questioni legate al settore agroalimentare regionale.
Il giorno dopo visiterò alcune Aziende e Cooperative della Sibaritide e del Pollino. “
Così Rolando Marciano Presidente di Cepi annuncia la sua visita in Calabria.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.