MARCIANO: CEPI FA UN GESTO PER AMATRICE

“Sono orgoglioso del piccolo contributo che come Confederazione abbiamo dato per aiutare le persone colpite dal disastro del terremoto ad Amatrice. Dopo esserci coordinati con la Protezione civile del Lazio ieri abbiamo consegnato senza clamori quanto richiestoci. Grazie al lavoro e allo spirito di sevizio di alcune nostre aziende (Commerciale Italiana, T&M, Dentamaro, pastificio Artigianale

“Sono orgoglioso del piccolo contributo che come Confederazione abbiamo dato per aiutare le persone colpite dal disastro del terremoto ad Amatrice. Dopo esserci coordinati con la Protezione civile del Lazio ieri abbiamo consegnato senza clamori quanto richiestoci. Grazie al lavoro e allo spirito di sevizio di alcune nostre aziende (Commerciale Italiana, T&M, Dentamaro, pastificio Artigianale Lagano, Com3) abbiamo portato olio per le cucine da campo che servono i pasti in questi giorni sempre più freddi ed altri generi alimentari.”

Così il presidente di CEPI Rolando Marciano comunica a tutti agli associati l’esito del lavoro della confederazione per aiutare le persone colpite dal sisma ad Amatrice.

Un ringraziamento particolare a Gabriele Cozzoli, membro della nostra giunta nazionale, che ha curato la parte logistica e a Nico Martinelli che ha portato materialmente i prodotti ad Amatrice.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza