LA PRIMA GIUNTA DI #AGROCEPI

“Con la prima giunta abbiamo dato il via a un lavoro organizzativo che sta procedendo parallelo alla nostra attività politico sindacale. Continueremo su questa strada per portare la Federazione a dare il suo contributo al mondo agroalimentare e a tutti i suoi operatori. È emersa la necessità di accelerare nell’organizzazione e di continuare a confrontarci

“Con la prima giunta abbiamo dato il via a un lavoro organizzativo che sta procedendo parallelo alla nostra attività politico sindacale. Continueremo su questa strada per portare la Federazione a dare il suo contributo al mondo agroalimentare e a tutti i suoi operatori. È emersa la necessità di accelerare nell’organizzazione e di continuare a confrontarci con i territori e le aziende sui problemi concreti in un rapporto di dialogo costruttivo con tutti gli attori istituzionali e le altre organizzazioni di rappresentanza.”

Così il Presidente Corrado Martinangelo commenta la prima giunta di #AGROCEPI che si è riunita presso la SEDE nazionale della Confederazione europea delle piccole imprese in Via del Tritone 169 Mercoledì 21 marzo 2017.

Presenti oltre al Presidente gli altri membri della giunta: il Vicepresidente Vicario Cristian Vocaturi, cui è stata data la delega per i servizi alle imprese, il Vicepresidente Leandro Lombardo, cui è stata data la delega ai sistemi territoriali, Lorenzo Pirrotta, cui è stata data la delega alla comunicazione e alle relazioni istituzionali, Vincenzo Di Sarno cui è stata data la delega al coordinamento e relazioni con altre associazioni sindacali, Antonio Buono cui è stata data la delega al sistema rurale, Gabriele Cozzoli cui è stata data la delega alla logistica.

Inoltre sono stati nominati i primi due responsabili dei dipartimenti: Duilio Russo cooperazione mediterranea e Domenico Marando ai servizi finanziari. I responsabili dei dipartimenti entrano di diritto in giunta.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza