CEPI INCONTRA UNA DELEGAZIONE DELLA REPUBBLICA DEL CONGO

CEPI INCONTRA UNA DELEGAZIONE DELLA REPUBBLICA DEL CONGO

«È stato un incontro importante che spero possa portare la nostra confederazione a dare un suo contributo allo sviluppo delle nostre rispettive economie e a migliorare i rapporti e gli scambi tra i nostri due Paesi. È stato per me un onore conoscere il generale Paul Victor Moigny, e il resto della delegazione della Repubblica

«È stato un incontro importante che spero possa portare la nostra confederazione a dare un suo contributo allo sviluppo delle nostre rispettive economie e a migliorare i rapporti e gli scambi tra i nostri due Paesi. È stato per me un onore conoscere il generale Paul Victor Moigny, e il resto della delegazione della Repubblica del Congo. Abbiamo conosciuto una persona che ama il suo Paese, aperta al dialogo e con cui speriamo di iniziare un discorso importante che possa riguardare anche le nostre imprese.»

Cosi Rolando Marciano  Presidente nazionale delle Confederazione Europa delle piccole imprese ha commentato l’incontro avuto ieri con il commandant de la gendarmerie nationale, le général Paul Victor Moigny, e una delegazione della Repubblica del Congo.

Durante la riunione cui hanno partecipato anche l’amministratore di Cepi Servizi Martina Marciano, che attraverso una serie di riunioni e contatti preparatori ha reso possibile l’incontro insieme all’Avvocato René Verrecchia, e il presidente di #Agrocepi Corrado Martinangelo, sono state esplorate alcune possibilità di investimento per le imprese della Confederazione in Congo nell’ambito dei progetti di sviluppo di quella particolare economia.

CEPI
CEPI
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza