CEPI INCONTRA IL FONDO DI INVESTIMENTO DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE PDSTI

CEPI INCONTRA IL FONDO DI INVESTIMENTO DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE PDSTI

“Credo sarà un’occasione importante per condividere progettualità e idee con alcuni dei protagonisti degli investimenti e dell’economia mondiale. Sono certo che sapremo trasformare questa occasione di dialogo e confronto in un lavoro utile per le nostre imprese e la nostra economia.” Così il presidente Rolando Marciano annuncia l’incontro che la Confederazione europea piccole imprese avrà

“Credo sarà un’occasione importante per condividere progettualità e idee con alcuni dei protagonisti degli investimenti e dell’economia mondiale. Sono certo che sapremo trasformare questa occasione di dialogo e confronto in un lavoro utile per le nostre imprese e la nostra economia.”
Così il presidente Rolando Marciano annuncia l’incontro che la Confederazione europea piccole imprese avrà con una delegazione del Fondo di investimento Cinese (PDSTI). Al workshop parteciperà anche una rappresentanza del governo di Shangai, l’onorevole Marco di Lello e la senatrice Maria Spilabotte.
L’evento si svolgerà venerdì 30 settembre alle ore 10:00 presso la sede nazionale di CEPI in Via del Tritone 169. Dopo la fine della prima sessione di lavori, prevista per le ore 12.00, una delegazione si recherà presso la Camera dei deputati per concludere il workshop.
L’incontro avrà lo scopo di illustrare le potenzialità ed opportunità che il fondo di investimento PDSTI può offrire alle aziende italiane. Si tratta di un’occasione per mettere in campo sinergie che potrebbero essere utili a tutte le nostre imprese.
Chi fosse interessato a partecipare può contattarci ad info@cepi.uci.it.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza