Ci stiamo preparando ad un evento per noi fondamentale. Il secondo congresso segnerà per la nostra Confederazione una svolta che ci proietterà verso un nuovo modo di fare rappresentanza per le piccole e medie imprese italiane.” Così il Presidente Rolando Marciano annunciando il secondo congresso nazionale della Confederazione Europea delle Piccole Imprese che si svolgerà
Ci stiamo preparando ad un evento per noi fondamentale. Il secondo congresso segnerà per la nostra Confederazione una svolta che ci proietterà verso un nuovo modo di fare rappresentanza per le piccole e medie imprese italiane.”
Così il Presidente Rolando Marciano annunciando il secondo congresso nazionale della Confederazione Europea delle Piccole Imprese che si svolgerà a Roma il 16 e il 17 luglio.
“In questi ultimi anni abbiamo visto mutare le regole del mercato del lavoro, i governi, e purtroppo la capacità produttiva del nostro Paese. Molte cose andavano e vanno cambiate, qualcosa di importante, soprattutto per quel che riguarda la flessibilità e il mercato, del lavoro è stato fatto, ma resta ancora un macigno difficilmente sostenibile per i nostri associati e per tutte le imprese medie e piccole: la fiscalità. Di questo e delle principali questioni che investono il mercato e le imprese discuteremo durante la nostra assemblea che speriamo possa essere un luogo di confronto anche con le istituzioni e il governo chiamati a creare le condizioni necessarie per un rilancio dell’economia e dell’occupazione.”
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.