MARCIANO: CEPI A MALTA PER NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE NOSTRE IMPRESE

MARCIANO: CEPI A MALTA PER NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE NOSTRE IMPRESE

“La nostra confederazione ha una vocazione europea e mediterranea. Per questo sono particolarmente orgoglioso di essere qui a Sant Julian per questo work shop che è anche l’occasione per congratularmi con Vito Calianno per l’apertura della nostra sede a Malta. Siamo riusciti a mettere insieme in questa sala intelligenze e competenze diverse con l’obiettivo di

“La nostra confederazione ha una vocazione europea e mediterranea. Per questo sono particolarmente orgoglioso di essere qui a Sant Julian per questo work shop che è anche l’occasione per congratularmi con Vito Calianno per l’apertura della nostra sede a Malta. Siamo riusciti a mettere insieme in questa sala intelligenze e competenze diverse con l’obiettivo di fare un pezzo di strada insieme verso la crescita e lo sviluppo delle nostre economie. Malta con la sua storia, la sua tradizione le sue competenze e’ un posto unico con cui creare delle sinergie per le nostre imprese.”

Così il Presidente Rolando Marciano intervenendo al work shop Med di oggi a Malta.
L’incontro e’ proseguito con un confronto tra le imprese presenti ed alcune delle migliori professionalità maltesi che hanno illustrato le opportunità che l’isola offre sul fronte dell’export e dell’internazionalizzazione.

Sono intervenuti ai lavori Tony Coleiro funzionario MTA Malta Turism Authority, Tonio Borg Director MIB Mediterranean Insurance Broker, Berto Monno Presidente Ercole Marelli Group, Denis Borg Secretary General Maltese Italia Chamber of Commerce, Neville Bonnici Director Satabank Plc, Alfred Triganza European Project Management Atriga Consulting Services Ltd, Raymond Gatt Director MGI Worldwide – Malta, Toti Cinque Secretary General CEPI-Malta.

I lavori della giornata si sono conclusi con un intervento dell’ambasciatore italiano a Malta Giamberto De Vito venuto a portare un saluto.

“Complimenti per aver scelto Malta per questa vostra iniziativa. Ringrazio il presidente per l’invito. Guardate a Malta – ha detto l’ambasciatore- come luogo di opportunità e base logistica utile ad internazionalizzarvi e ad aprirvi altri mercati.”

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza