Comunicazione sul Servizio Assicurativo

Comunicazione sul Servizio Assicurativo

Si informa che il Responsabile Nazionale del Servizio Assicurativo della Confederazione è Paolo Palmini (347.0605657) che attraverso la PALMINI Broker srl, della quale fa parte anche Marco Palmini (393.9351961), fornirà a tutte le sedi che saranno interessate il servizio Assicurativo per i loro associati. Per accedere al servizio gli interessati dovranno fornire alla Confederazione o

Si informa che il Responsabile Nazionale del Servizio Assicurativo della Confederazione è Paolo Palmini (347.0605657) che attraverso la PALMINI Broker srl, della quale fa parte anche Marco Palmini (393.9351961), fornirà a tutte le sedi che saranno interessate il servizio Assicurativo per i loro associati.

Per accedere al servizio gli interessati dovranno fornire alla Confederazione o alla PALMINI BROKER srl ( palminip@gmail.commark0163@hotmail.com) i seguenti documenti per ottenere l’iscrizione alla sezione E dell’IVASS:

  1. Copia del Documento d’Identità in corso di validità fronte retro
  2. Copia del Codice fiscale o tessera sanitaria
  3. Autocertificazione nascita e residenza
  4. Certificato penale e dei carichi pendenti
  5. Codice IBAN per ottenere la liquidazione mensile delle provvigioni.

N.B. per tutti coloro che non sono già iscritti nella sezione E dell’IVASS dovrà essere effettuato un versamento di € 168,00 (centosessantotto/00) a favore dell’Agenzia delle Entrate di Pescara sul C/C 8003 – tasse di concessione Governativa indicando la causale: ISCRIZIONE IN SEZIONE E DEL R.U.I. (IVASS); avendo cura di indicare il nome e Cognome della persona da iscrivere.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza