Ieri la confederazione ha incontrato il Ministro Plenipotenziario Stefano Nicoletti, Vice Direttore Centrale per lβinternazionalizzazione del Sistema Paese. Durante lβincontro, avvenuto in video conferenza, il Presidente di Cepi Rolando Marciano ha brevemente presentato CEPI Β e il suo lavoro per lβinternazionalizzazione delle micro e piccole imprese. Il Ministro ha ascoltato e proposto una serie di strumenti
Ieri la confederazione ha incontrato il Ministro Plenipotenziario Stefano Nicoletti, Vice Direttore Centrale per lβinternazionalizzazione del Sistema Paese.
Durante lβincontro, avvenuto in video conferenza, il Presidente di Cepi Rolando Marciano ha brevemente presentato CEPI Β e il suo lavoro per lβinternazionalizzazione delle micro e piccole imprese.
Il Ministro ha ascoltato e proposto una serie di strumenti messi in campo dal MAECI, dallβICE dallβUE per accompagnare le imprese nei mercati stranieri.
Martina Marciano, amministratore di Cepi Servizi, ha invece sottoposto allβattenzione del Ministro Plenipotenziario Nicoletti le recenti interlocuzioni avute dalla confederazione con le istituzioni di alcuni Paesi dellβAfrica centrale e sulle ricadute e lβinteresse concreto che questo ha suscitato in alcune imprese associate; chiedendo per questi casi specifici il supporto possibile e augurabile del caso.
Il Ministro Nicoletti ha segnalato in Sace e altri strumenti un buon indicatore e interlocutore per capire e comprendere i diversi mercati e si Γ¨ detto disponibile ad attivarsi per un contatto con le ambasciate dei Paesi interessati.
Lascia un Commento
Devi essere registrato per pubblicare un commento.