Cepi Firma CCNL metalmeccanici odontotecnici con CISAL

“I contratti collettivi sono parte fondamentale dell’attività della confederazione. Quello che abbiamo firmato ieri segue le linee innovative che ci siamo sempre posti in queste attività.” Così il Segretario generale della Confederazione Arturo Vitale che ha firmato ieri, 14 maggio 2019,  il contratto collettivo nazionale di lavoro per dirigenti, quadri, impiegati ed operai dipendenti dei

“I contratti collettivi sono parte fondamentale dell’attività della confederazione. Quello che abbiamo firmato ieri segue le linee innovative che ci siamo sempre posti in queste attività.”

Così il Segretario generale della Confederazione Arturo Vitale che ha firmato ieri, 14 maggio 2019,  il contratto collettivo nazionale di lavoro per dirigenti, quadri, impiegati ed operai dipendenti dei settori metalmeccanici, installatori di impianti e odontotecnici. Il contratto è stato sottoscritto da altre associazioni datoriali.

Per la Cisal ha firmato il Segretario generale Fulvio de Gregorio.

Il CCNL entra in vigore dal primo giugno 2019. La Confederazione invita i suoi dirigenti e i consulenti del lavoro che collaborano con essa ad applicare questo contratto.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, l'indirizzo email non sara comunicato a terzi e verra utilizzato solo per l’invio delle comunicazioni della Confederazione CEPI - Leggi Informativa. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Cancel reply

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza