Convenzione POSTE CITTA’

Convenzione POSTE CITTA’

Informiamo tutte le sedi CEPI-UCI che è stato raggiunto un importante accordo di partenariato tra la nostra Confederazione e POSTE CITTA’. Il marchio uscente sarà quello di Poste Tricolore in partenariato con Poste Città. La partnership prevede la possibilità per tutte le sedi CEPI-UCI che lo desiderano di aprire anche uno sportello di posta privata

Informiamo tutte le sedi CEPI-UCI che è stato raggiunto un importante accordo di partenariato tra la nostra Confederazione e POSTE CITTA’.

Il marchio uscente sarà quello di Poste Tricolore in partenariato con Poste Città.

La partnership prevede la possibilità per tutte le sedi CEPI-UCI che lo desiderano di aprire anche uno sportello di posta privata con tutti i servizi che in essa sono previsti.

Molto sinteticamente qui di seguito l’Elenco sintetico dei servizi unitamente ai recapiti telefonici e via mail dei responsabili dei vari servizi da utilizzare per prendere contatto e/o per avere maggiori informazioni e ragguagli:
Servizi Postali Invio di: posta semplice, prioritaria, raccomandate semplici, con ricevuta di ritorno, urgenti, pacchi e telegrammi. Funzionalità avanzate di tracking online e servizi per clienti business Responsabile: Cappai Carlo – tel. 070.7571112 e.mail: info@progettoposte.it Servizi di pagamento Pagamento di utenze, bollettini generici ed altri servizi di pagamento dedicati ad Enti, aziende e privati Responsabile: Inconis Vladimiro – tel. 070 7571112 e.mail: documenti@progettoposte.it A questi servizi se ne aggiungono altri accessori riguardanti la comunicazione di qualità elevata. In ogni caso sarete contattati direttamente dai Dirigenti di POSTE CITTA’ che avranno modo di dialogare con voi, di fornirvi ulteriori spiegazioni e di raccogliere l’eventuale vostro gradimento del servizio e la volontà di attivarlo. Qui troverete anche per esteso il testo dell’accordo sottoscritto dalle parti.
Il Segretario Generale                                                                      Il Presidente
Rolando Marciano                                                                            Dr. Arturo Vitale

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos