COME ISCRIVERSI A CEPI

Per costituire un’associazione CEPI zonale occorre compilare il modulo “Adesione Associazione a Confederazione” e consegnarlo:

–          presso la sede nazionale tramite posta ordinaria, all’indirizzo Corso del Rinascimento, 69 – 00186 Roma;

–          scannerizzato tramite posta elettronica all’indirizzo info@cepionline.it;

Per costituire un’associazione CEPI Provinciale occorre compilare l’atto costitutivo e consegnarlo insieme allo statuto presso l’agenzia delle entrate. compilare il modulo “Adesione Associazione a Confederazione” e consegnarlo:

–          presso la sede nazionale tramite posta ordinaria, all’indirizzo Corso del Rinascimento, 69 – 00186 Roma;

–          scannerizzato tramite posta elettronica all’indirizzo info@cepionline.it;

Ricevuto tale modulo la Confederazione provvede ad autorizzare la sede all’apertura con una lettera di accettazione dell’adesione firmata dal Presidente Nazionale.

Per la consegna delle deleghe:

INSERIMENTO ISCRITTI INAIL

Si comunica a tutte la sedi Provinciali e Zonali CEPI che dal 20 Luglio al 16 Ottobre circa di ogni anno è possibile inserire gli iscritti CEPI presso l’INAIL; si chiede, pertanto, di inviare in tale periodo gli elenchi comprensivi di: Nome e Cognome del titolare, Codice ditta INAIL, Codice PAT di ogni azienda da iscrivere,  o tramite e-mail: info@cepionline.it

INSERIMENTO ISCRITTI INPS

Si comunica a tutte la sedi Provinciali e Zonali CEPI che dal Settembre di ogni anno è possibile inserire gli iscritti CEPI presso l’INPS; si chiede, pertanto, di inviare gli elenchi comprensivi di: Nome e Cognome del titolare, luogo e data di nascita, artigiano o commerciante, di ogni azienda da iscrivere o tramite e-mail: info@cepionline.it

DOCUMENTAZIONE PER L’ADESIONE A CEPI

Adesione a Confederazione

Adesione Pensionati

Delega

Disdetta

Atto Costitutivo Associazione Provinciale

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