Incontro con la Sede CEPI-UCI Anzio Litorale Roma Sud

Incontro con la Sede CEPI-UCI Anzio Litorale Roma Sud

Lunedì 27 ottobre il Presidente Nazionale Rolando Marciano ed il Segretario Generale Arturo Vitale hanno visitato ad Anzio la sede CEPI-UCI “Litorale Roma sud” per un incontro di lavoro con il Presidente della sede Valdimiro Ruzza. Nel corso dell’incontro sono stati trattati problemi di carattere organizzativo relativi all’andamento della sede, al tesseramento, ai problemi insorti

Lunedì 27 ottobre il Presidente Nazionale Rolando Marciano ed il Segretario Generale Arturo Vitale hanno visitato ad Anzio la sede CEPI-UCI “Litorale Roma sud” per un incontro di lavoro con il Presidente della sede Valdimiro Ruzza.

Nel corso dell’incontro sono stati trattati problemi di carattere organizzativo relativi all’andamento della sede, al tesseramento, ai problemi insorti dopo la scomparsa del fraterno amico Italo Chessa Tesoriere della sede, ma anche in relazione alla prossima Assemblea Nazionale che si terrà il 12 Dicembre p.v.

Parlando poi dello sviluppo imprenditoriale del territorio sono stati affrontati i problemi relativi al Turismo, al Commercio ed alla Pesca anche in relazione al recente annuncio del Sindaco Luciano Bruschini relativamente al nuovo Bando Europeo per la costruzione del Porto di Anzio che garantirà un rilancio molto significativo per la città e tutti gli operatori del settore.

Il Presidente Marciano augura un buon lavoro e auspica una sempre maggiore presenza della CEPI-UCI soprattutto in relazione alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il Presidente Ruzza, sempre attivo e disponibile, ha garantito la sua collaborazione anche per l’Organizzazione dell’Assemblea Nazionale.

Posts Carousel

Lascia un Commento

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Ultime Notizie

Top Autori

Più Commentati

Video in Evidenza