CEPI Confederazione Europea delle Piccole Imprese
In EvidenzaNotizie

CEPI a Villa Taverna per il 249º anniversario della Dichiarazione d’Indipendenza americana

CEPI a Villa Taverna per il 249º anniversario della Dichiarazione d’Indipendenza americana

Il 2 luglio nella storica cornice di Villa Taverna c’è stata la tradizionale serata organizzata dall’ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia, da quest’anno l’uomo d’affari, e amico del presidente Trump, Tilman Fertitta, per celebrare l’Independence Day.
Tra gli ospiti anche una nostra delegazione, quella dell’European Business Federation – CEPI International. Presenti il Vicepresidente Vincenzo Vitiello, il Direttore Generale Nicola Carrano e il Responsabile Marketing e Comunicazione Stefano Pera.


Hanno preso parte alla festa per il 249º anniversario della Dichiarazione d’Indipendenza americana alcune delle più alte cariche istituzionali del nostro paese: il Presidente del Senato Ignazio La Russa, il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.
Durante l’evento, la delegazione EBF ha avuto l’opportunità di interagire con rappresentanti del mondo politico, imprenditoriale e diplomatico, consolidando legami fondamentali per lo sviluppo di relazioni strategiche tra Europa e Stati Uniti. La presenza della European Business Federation in un contesto così prestigioso testimonia la volontà della Federazione di rafforzare il proprio ruolo come ponte tra il tessuto imprenditoriale europeo e i mercati internazionali, promuovendo dialogo, cooperazione e
nuove opportunità di crescita condivisa.

Articoli correlati

Nasce il Dipartimento CEPI per la Digitalizzazione e l’Automazione dei Processi Aziendali

News MANAGER

VII ASSEMBLEA NAZIONALE – MPMI: LA RICCHEZZA DELLE NAZIONI 16 GIUGNO ORE 9.30 – Roma

News MANAGER

CEPI incontra il consigliere Tursi e riceve copia della costituzione della Repubblica in Senato.

News MANAGER

Lascia un commento